Diventa campione del monTo
con il gioco del "MONTOPOLY"

Il progetto del Montopoly nasce in sinergia tra l’Associazione San Gabriele e la WHAT iF Comunicazione.
L’idea proposta da Albino Valerii (Presidente) e Marco Di Sabatino (Vice Presidente) è stata quella di realizzare un prodotto aggregante che fungesse da collante per la comunità di Montorio al Vomano. La scelta è caduta sul noto gioco di società Monopoly che poi la WHAT iF Comunicazione ha poi customizzato a tema montoriese. All’interno del layout del gioco, sono stati inseriti dettagli per la valorizzazione del territorio, del patrimonio artistico, culturale e culinario del paese. Infatti nelle caselle che riportano in genere le vie tipiche del Monopoly sono state inserite tutte le frazioni di Montorio al Vomano e alcune delle principali vie del paese. Le figure del tabellone invece sono state ridisegnate e sostituite con il bocconotto, il timballo, gli arrosticini, il Chiostro degli Zoccolanti e la nuova piazza che sta sorgendo nei pressi del fiume. Al posto delle stazioni troviamo le 4 principali chiese del Comune.
Un grande lavoro di restyling è stato fatto sulle carte, ridisegnate in tema gioco dello Stu e sono state utilizzate come tema ma inserite all’interno del gioco.
Il logo racchiude l’immagine del centro storico, il Gran Sasso e il fiume Vomano.
Tutto il lavoro svolto ha permesso la nascita del “Montopoly” un gioco funzionale simpatico e Montoriese.
Per chi volesse acquistare le ultime copie del Montopoly è possibile farlo contattando il Presidente Albino al 393 4269402

Viale Settembrini64046 - Montorio al Vomano (TE) (+39) 0861 97721