Carissimi amici, sono stati 8 giorni di festa in crescendo davvero entusiasmanti! Non vediamo l’ora di condividere ancora tanti momenti felici insieme, perchè l'Ass.Cult. San Gabriele è questo e molto altro. RINGRAZIAMO IN PARTICOLAR MODO:

• I collaboratori delle associazioni San Gabriele - ANPPE e Gladiamundialito perché “l’unione fa la forza”!
  • Luciano Di Luigi e tutto il suo staff di rete8 per averci voluto all’interno della kermense “Arvì”
  • Il gruppo Alpini Montorio tutti super operativi per la riuscita di questo raduno è stato fantastico vedere tutti questi alpini girare per il nostro paese.
  • L’amministrazione comunale in particolare l’assessore Mariangela Cortellini sempre presente !
  • Gli stand con cui abbiamo condiviso questa avventura Bar Da.Ro. - Caffè Risorgimento e Caffè Ristretto.
  • Tutti i volontari della protezione civile e croce bianca e al corpo di polizia municipale per il gran lavoro svolto in queste serate.
  • TUTTI VOI che durante la settimana sono passati anche solo per un saluto.
  • Associazione